Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiGruppiAccedi
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d'intorni
Ultimi argomenti
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner
Radio "italislam-online"

Condividere | 

ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abdurrahmen

Numero di messaggi : 26
nome : Rejap
Reputazione : 0
Punti : 15

MessaggioTitolo: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   Mar Feb 05, 2008 1:10 pm

UN SALUTO DI PACE A TUTTI COLORO CHE SEGUONO LA RETTA VIA.CARO FRATELLO ADMIN,CHE ALLAH TI RICOMPENSI CON JENNETIN-FIRDEUS PER L'APERTURA DI QUESTO NUOVO FORUM-ISLAMICO IN ITALIANO.MI AUGURO DI ESSERE IN TANTI A CONTRIBUIRE CON LE NOSTRE POSSIBILITÀ IN QUESTO FORUM.PREGO A'DALLAH S.T.CHE IN QUESTO FORUM POSSIAMO A PRENDERE E DARE TUTTI IL NOSTRO CONTRIBUTO E CHE SIA SOLO PER GUADAGNARE IL SUO COMPIACIMENTO SU DI NOI.ALLAH VI GUIDI NELLA RETTA VIA.
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 521
Punti : 1192

MessaggioTitolo: Re: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   Ven Apr 18, 2008 9:20 am

Abdurrahmen ha scritto:
UN SALUTO DI PACE A TUTTI COLORO CHE SEGUONO LA RETTA VIA.CARO FRATELLO ADMIN,CHE ALLAH TI RICOMPENSI CON JENNETIN-FIRDEUS PER L'APERTURA DI QUESTO NUOVO FORUM-ISLAMICO IN ITALIANO.MI AUGURO DI ESSERE IN TANTI A CONTRIBUIRE CON LE NOSTRE POSSIBILITÀ IN QUESTO FORUM.PREGO A'DALLAH S.T.CHE IN QUESTO FORUM POSSIAMO A PRENDERE E DARE TUTTI IL NOSTRO CONTRIBUTO E CHE SIA SOLO PER GUADAGNARE IL SUO COMPIACIMENTO SU DI NOI.ALLAH VI GUIDI NELLA RETTA VIA.
MASHA-ALLAH..CARO FRATELLO BENVENUTO IN FORUM-ISLAMICO CHE ALLAH S.T. TI RICOMPENSI A TE E TUTTI I FRATELLI E SORELLE IN TUTTO IL MONDO OVUNQUE LORO SI TROVANO,ANCHIO MI AUGURO LA STESA COSA,E PROPRIO QUESTO IL MOTIVO,DI ESSERE IN TANTI E DI BASE ALLE POSSIBILITA,BENVENUTO.................................OOOOOOOOO...............................................OOOOOOOOOOOOO.................................................. O.
http://islaminitalia.forum-2007.com
Abdurrahmen

Numero di messaggi : 26
nome : Rejap
Punti : 15

MessaggioTitolo: Re: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   Ven Apr 18, 2008 9:31 am

Admin ha scritto:
Abdurrahmen ha scritto:
MASHA-ALLAH..CARO FRATELLO BENVENUTO IN FORUM-ISLAMICO CHE ALLAH S.T. TI RICOMPENSI A TE E TUTTI I FRATELLI E SORELLE IN TUTTO IL MONDO OVUNQUE LORO SI TROVANO,ANCHIO MI AUGURO LA STESA COSA,E PROPRIO QUESTO IL MOTIVO,DI ESSERE IN TANTI E DI BASE ALLE POSSIBILITA,BENVENUTO.................................OOOOOOOOO...............................................OOOOOOOOOOOOO.................................................. O.
E basta che lho capito che sono benvenutto,a momenti mi spachavi le orechie tuti l'hano sentito.ha...ha....ha...................
...sArAH...

Numero di messaggi : 1
nome : sarah
Punti : 0

MessaggioTitolo: Re: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   Mer Ott 08, 2008 5:59 pm

cari fratelli e sorelle sono una nuova iscritta ho appena 17 anni ma le idee chiare sulla mia religione le ho in mente Smile ..vi ringrazio per aver aperto uno spazio dove ragazzi come me possono dare sfogo alla propria solitudine e magari per quei pochi momenti in cui visitano questo forum non sentirsi più pesci fuor d'acqua..è difficile vivere in una società come questa e predicare l'islam con tutta libertà..ritengo sia importante rendere partecipi ragazzi come me a questo genere di attività..vi ringrazio e spero che dio ci aiuti insha3allah...
che dio vi aiuti...

..Sarah..
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 521
Punti : 1192

MessaggioTitolo: Re: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   Lun Ott 13, 2008 8:15 pm

CARA SORELLA,ASALAM ALAYKUM UE RAHMETULLAHI UE BARAKATUHU.BENVENUTA FRA NOI,SIAMO CONTENTI DI AVERTI FRA DI NOI E SPERIAMO CHE IN AVANTI DIVENTIAMO ANCORA DI PIU, E SPERIAMO INSHA-ALLAH DI IMPARARE ANCHE NOI QUALCOSA DA TE INSHA-ALLAH.PIU AVANTI INSHA-ALLAH RISPONDEREMO MEGLIO INSHA-ALLAH.PERCHE IN QUESTO MOMENTO SONO SENZA INTERNET PER CAMBIAMENTO DI COMPANGIA.
http://islaminitalia.forum-2007.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE   

ASSALAM ALAYKUM FRATELLI E SORELLE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRATELLI E SORELLE DI PERSONE DISABILI
» Genitorialità ---> Figli unici e fratelli
» Differenza d'età tra i figli
» autodemolizione
» prime condanne Sistri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: PRESENTAZIONE-
Andare verso: