Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiGruppiAccedi
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d'intorni
Ultimi argomenti
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner
Radio "italislam-online"

Condividere | 
 

 Cosa gli ha detto quel paziente al Medico, che l'ha fatto piangere così tanto!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Punti : 1192
Data d'iscrizione : 20.12.07

MessaggioOggetto: Cosa gli ha detto quel paziente al Medico, che l'ha fatto piangere così tanto!?   Sab Gen 21, 2012 3:55 pm

Cosa gli ha detto quel paziente al Medico, che l'ha fatto piangere così tanto!?



Un ragazzo che aveva compiuti i 16 anni, era andato nella moschea è stava leggendo il Corano,stava aspettando la chiamata alla preghiera ’iqamah per fare la preghiera del fajr. Dopo l’iqamah posò il Corano, si mise nella saf (in fila), improvvisamente cadde a terra perse i sensi. Alcune persone portarono questo ragazzo all’ospedale, il Medico Aj-Jubayr, era colui al quale venne affidato il suo caso, Disse; “ hanno portato questo ragazzo come se fosse uno morto.” Dopo i controlli che ho fatto, ho notato che era stato colpito da un attacco al cuore, che se avesse colpito un cammello lo avrebbe lasciato morto sul posto.





Il ragazzo era negli ultimi momenti di vita, Abbiamo affrettato cercando di riattivare i battiti del cuore tramite l' elettrocardiaci. Il Medico del pronto soccorso rimase vicino la sua testa, osservando la sua situazione,ed io ho corso per portare alcuni medicinali per farlo guarire, Dopo che tornai, ho visto che il ragazzo aveva preso la mano del Medico e gli sussurrò qualcosa nell’orecchio. Improvvisamente mollò la mano del medico e con molta fatica si girò verso il lato destro e disse, “ Ash-shhadu an la ilahe il-la Allah wa ash-hadu anna Muhammadan abduhu wa rasouluhu (testimonio che non cè altro Dio che merita di essere adorato all’infuori di Allah, e testimonio che Muhammad è un Messaggero e Suo servo)” ha ripetuto queste parole per un po di volte. I battiti del suo cuore cominciarono a ridursi,e noi tentavamo di salvargli la vita, però il qadr (quello che aveva stabilito Allah) era che la sua vita finisse. Il Ragazzo morì.





In quel momento il Medico del pronto soccorso per prima cosa cominciò a piangere, così tanto che non riusciva più a stare in piedi. Noi ci stupimmo e gli chiedemmo perché piangesse?! Non era la prima volta che vedeva morire delle persone!..





Il Medico non poteva rispondere dal pianto. Dopo che si calmò, gli chiedemmo “cosa ti ha sussurrato il ragazzo nell'orecchio? Il medico rispose: il ragazzo dopo che ti ha visto e che cercavi di fare l’impossibile per salvarlo, correndo per l'ospedale e ordinando agli altri di affrettare, capì che tu eri il Medico responsabile, e mi ha detto: O medico, dì al tuo collega di non sforzarsi e di non stancare se stesso, perché io sto morendo, non cè più salvezza, Wallahi sto guardando adesso il mio posto nel jannah (Paradiso)





da Abdurrahman Albany .

_________________
FORUM-ISLAMICO
Tornare in alto Andare in basso
http://islaminitalia.forum-2007.com
 
Cosa gli ha detto quel paziente al Medico, che l'ha fatto piangere così tanto!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO SHAKESPEARE IN FORMA MAGICA ... ???
» Come il medico deve stilare un referto o VULVODINIA.INFO
» PENSIERO DEL GIORNO: RINGRAZIARE SEMPRE PER QUEL CHE ACCADE, PERCHE' OGNI COSA CHE ACCADE E' PER IL NOSTRO BENE
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?
» COME VI SIETE ORGANIZZATE? (chi fa cosa, quando...)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum-Islamico :: SPAZIO INFORMATIVO :: RACCONTI E STORIE-
Andare verso: