Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiGruppiAccedi
Italislam-Online "MESSAGGIO" Avisiamo a tutti gli utenti del nostro Forum-Islamico, che la nostra radio ha ripreso ad essere online! con il permesso di IDIO l'Altissimo, speriamo che vi piace, in ogni caso la radio si può sempre disattivare dal lettore player, in basso sul lato sinistro: Buona continuazione..
"Italislam-Online" Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu: Annuncio di cambiamento del nome del sito: ORA IL SITO E RAGIUNGIBILE COME www.italislam-online.com
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d'intorni
Ultimi argomenti
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner
Radio "italislam-online"

Condividi | 

Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Punti : 1192

MessaggioTitolo: Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi   Mar Giu 07, 2011 4:54 pm

E' stato chiesto al Imam Muhammad Nasiruddin Al Albani: Domanda:
Alcuni dicono (nei ikhwanul muslimin) che Yusuf Qaradawi è il nostro imam !

Risposta: Chiedete a loro che dicono che Yusuf Qaradawi è il sapiente e il loro imam, che è egli sapiente del Hadith ? Perché ? Poiché non è possibile comprendere il Corano da solo, tranne che con la Sunnah del Profeta, sal-lAllahu aleyhi wa sal-lam. Dice Allah Subhanuhu wa Ta’ala : "E su di te abbiamo fatto scendere il Monito, affinché tu spieghi agli uomini ciò che è stato loro rivelato"(An Nahl:44) E, il Profeta ci spiega questo con la sua Sunnah. Ha detto il Profeta, sal-lAllahu aleyhi wa ala alihi wa sal-lam: "Vi lascio due cose, se li seguite non vi smarrirete, ed esse sono il Libro di Allah e la mia Sunnah" Yusuf Qaradawi è faqih Az'hariye ! Non è faqih ! Se fosse un sapiente, egli non chiedeva alla "Maktabul Islamiyye" di raccontargli quali erano gli hadith veri e quali no, gli hadith che egli usò nel suo libro "Al Halal wal Haram fil Islam". Yusuf Qaradawi molte volte usa parole che contraddicono la Shari'a Islamica, per esempio dice: "Fare musica non c'è problema, ecc." Lui in questa questione (della musica) usa come argomento un Hadith che è debole. Io lo conosco Yusuf Qaradawi, ci siamo incontrati in Qatar, ed abbiamo parlato e discusso, lo stesso ho letto i suoi libri e brevemente, lui è faqih Az'hariye, non è sapiente salafi e non cammina secondo il manhaj dei nostri pii predecessori. [Dalla serie di cassete: Huda wa Nur nr.761; 3 Dhul Hijjah 1413H] Registrata e raccolta da: Muhammad ibn Ahmad Abu Layl Al Athari
Di: Ibrahim Besmir Sharka

Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione
» domanda di laurea
» documentazione domanda di laurea
» AIUTO! ERRORE compilazione domanda adisu

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Andare verso: