Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiGruppiAccedi
Italislam-Online "MESSAGGIO" Avisiamo a tutti gli utenti del nostro Forum-Islamico, che la nostra radio ha ripreso ad essere online! con il permesso di IDIO l'Altissimo, speriamo che vi piace, in ogni caso la radio si può sempre disattivare dal lettore player, in basso sul lato sinistro: Buona continuazione..
"Italislam-Online" Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu: Annuncio di cambiamento del nome del sito: ORA IL SITO E RAGIUNGIBILE COME www.italislam-online.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d'intorni
Ultimi argomenti
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner
Radio "italislam-online"

Condividi | 
 

 Gli ultimi istanti del Profeta (sws)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Punti : 1192
Data d'iscrizione : 20.12.07

MessaggioTitolo: Gli ultimi istanti del Profeta (sws)   Dom Giu 05, 2011 6:13 pm

Gli ultimi istanti del Profeta (sws)
Il giorno 8 di Rabì 1° - durante una pausa delle grandi sofferenze che la malattia gli causava, il profeta sws si fece accompagnare alla Moschea e rivolto ai presenti disse: < M’è giunta all’orecchio una voce. Questa voce dice che voi siete in apprensione per me e temete che io possa morire! Riflettete! Quale profeta tra quelli che mi hanno preceduto è rimasto per sempre con il suo popolo?> Dopo una breve pausa aggiunse: Quattro giorni dopo, il 12 Rabì primo (63° anniversario della sua nascita), si recò di buon mattino alla moschea per eseguire l’adorazione dell’alba. Eseguita la preghiera dell’alba rientrò in casa e si coricò sulla stuoia distesa per terra, il suo umile giaciglio. Si assopì. Si svegliò, però, non molto tempo dopo e, con lo sguardo fisso in una dimensione sovrumana disse: . Poi disse: Queste furono le ultime parole che uscirono dalla santa bocca dll’inviato di Dio. Poco dopo, serenamente,spirò, rendendo l’anima a Dio. Era l’8 giugno del 632 d.c.
Di: الداعي الي الله

_________________
FORUM-ISLAMICO
Torna in alto Andare in basso
http://islaminitalia.forum-2007.com
 
Gli ultimi istanti del Profeta (sws)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Andare verso: