Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiGruppiAccedi
Italislam-Online "MESSAGGIO" Avisiamo a tutti gli utenti del nostro Forum-Islamico, che la nostra radio ha ripreso ad essere online! con il permesso di IDIO l'Altissimo, speriamo che vi piace, in ogni caso la radio si può sempre disattivare dal lettore player, in basso sul lato sinistro: Buona continuazione..
"Italislam-Online" Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu: Annuncio di cambiamento del nome del sito: ORA IL SITO E RAGIUNGIBILE COME www.italislam-online.com
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d'intorni
Ultimi argomenti
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner
Radio "italislam-online"

Condividere | 

L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
esther

Numero di messaggi : 4
nome : esther
Reputazione : 0
Punti : 9

MessaggioTitolo: L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione   Sab Giu 05, 2010 2:07 pm

Buongiorno a tutti
as-salamu alaykum wa rachmatu - Llah
mi sono avvicinata all'Islam da circa un mese, dompo oltre un anno di matrimonio con un musulmano e ho bisogno di capire ancora tante cose, vi chiedo un aiuto.
La mia vita è la classica vita di una donna europea che ha vissuto molto per il lavoro e per corstruire qui su questa terra, nel senso che da sola sono riuscita a ottenere buoni frutti dal punto di vista professionale che mi hanno permesso di avere una casa e una vita comoda.
Ora lavoro sempre, ma partime e in modo tranquillo, mi dedico alla famiglia, alla preghiera, alla lettura di testi sacri -- dal Corano ai vari approfondimenti - e faccio sport.
Vedo attOrno a me contraddizioni in persone musumane nel modo di pensare e di fare e mi sento condannata per la mia scelta di non portare il velo e di fare sport con abbigliamento sportivo (maglietta a maniche corte + pantacollants sotto il ginocchio). Per motivi di salute devo fare sport e nella vita quotidiana il velo porterebbe situazioni di disapprovazione sia in famiglia sia al lavoro.
Sono nel peccato?
Chi fuma o beve o fa adulterio pecca quanto me?
Chi fa questi tipi di peccato è un/una miscredente?
L'abbigliamento di una donna è un peccato più o meno grande rispetto a:
- avere più mogli
- fumare
- bere alcolici
- masturbarsi
- l'omossessualità
- guardare video hard
- essere violenti con l parole e/o con le mani
- offendere/insultare
So che il Corano prescrive alle donne di coprirsi, eslusi: il viso, i piedi e le mani; e per quanto riguarda i peccati sovralencati so che sono peccati e non vanno fatti.
Un musulmano - una musulana, che peccati "può" ( "non puo") fare per essere considerato- tale?
Grazie infinitamente
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 521
Punti : 1192

MessaggioTitolo: Re: L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione   Sab Giu 05, 2010 3:44 pm

Sorella.. rispondero al più presto inshaAllah,

avevo scrito tutto la mia spiagazione, ma qualcosa e andato in tilt,

comunque.. lo riscrivero inshaAllah..

esther

Numero di messaggi : 4
nome : esther
Punti : 9

MessaggioTitolo: Re: L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione   Sab Giu 05, 2010 4:00 pm

Grazie mille fratello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione   

L'Islam e il peccato, la linea di demarcazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LINEA DEL TEMPO
» ESOTERISMO E ISLAM
» LA LINEA DEL TEMPO
» Installazione Black Box: a che punto siamo? I dati del Ministero
» Trento, 11 e 12 marzo 2011 : LE DIFFICOLTà IN MATEMATICA" (convegno Erickson)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: LA DONNA E LA FAMIGLIA-
Andare verso: